Order spare parts

Ordinare pezzi di ricambio

Domande frequenti

Non riesci a trovare la tua risposta qui? Contattaci!

Altri argomenti del servizio clienti:

PaymentsShippingCancel your orderWarranty and returnsSell your parts

 

Come funziona BartsParts ?

In breve, è così che funziona BartsParts:

BartsParts proces in short

Rivenditori di pezzi agricoli e giardinaggio possono offrire i pezzi di ricambio sulla nostra piattaforma, dove chiunque nel mondo può acquistarli, sia che siate un rivenditore, un agricoltore, un appaltatore o un cliente.

I pezzi di ricambio che acquisti su BartsParts vengono direttamente spediti dai nostri rivenditori specializzati..

Dove si trova l'inventario di BartsParts ?

BartsParts dispone di alcune migliaia di parti proprie. Tutte le altre parti vengono offerte da molti rivenditori di attrezzature agricole.

Quali marchi rappresenta BartsParts ?

BartsParts non rappresenta alcuna marca. La nostra piattaforma si basa sul mettere insieme molti rivenditori diversi, che rappresentano tutti i diversi marchi. Al momento offriamo già pezzi di ricambio di oltre 900 marchi diversi! 

Come vengono calcolati i prezzi di BartsParts ?

I rivenditori che offrono le loro parti sulla nostra piattaforma stabilisono il prezzo a cui sono disposti a vendere. BartsParts aggiunge una tassa su questo e questo rende il prezzo.

Come trovo la mia parte ?

Nella parte superiore del nostro sito Web troverai una casella di ricerca. Il modo migliore per trovare la tua parte è con l'aiuto del numero di parte del produttore (MPN). Ovviamente puoi anche cercare con l'aiuto della descrizione. Attualmente la descrizione è nella lingua fornita dal rivenditore, ovvero olandese, inglese e tedesco. Il nostro motore di ricerca suggerirà risultati durante la digitazione (come Google). 

Perché le descrizioni sono in lingua diversa dall'inglese ? 

Al momento utilizziamo le descrizioni fornite dai nostri rivenditori. Poiché abbiamo rivenditori in Olanda, Germania e Austria, troverai descrizioni in olandese, tedesco e inglese. Puoi ottenere una traduzione accettabile usando l'opzione Traduci pagina. 

Perché le parti sono offerte a prezzi diversi ?

Tutte le nostre parti sono offerte dai nostri rivenditori, ad un prezzo da loro determinato. Così, può succedere che una stessa parte viene offerto da diversi rivenditori, e quindi a prezzi diversi. Sei libero di decidere da quale rivenditori accquistare.