La visione di BartsParts

VISIONE

Arno Verkleij, creatore e fondatore di BartsParts ha lavorato per molti anni nel mondo delle macchine agricol. Le diverse società per cui ha lavorato (o con) hanno tutte lo stesso problema: un enorme stock di pezzi di ricambio sullo scaffale, di cui molti pezzi di ricambio sono (o almeno sembrano) non commerciabili.

Le aziende di trattori e macchinari sono molto probabilmente orientate ai servizi e quindi tengono in magazzino molti pezzi di ricambio per poter aiutare i loro clienti il prima possibile. Piuttosto ovvio, perché molti dei loro clienti sono aziende orientate alla stagione e non possono permettersi di avere macchine non funzionanti. Ma un giorno, le macchine vengono cambiate o vendute e i pezzi di ricambio sullo scaffale non saranno più venduti.

È qui che entra in gioco BartsParts. BartsParts è un magazzino virtuale che contribuisce a far incontrare domanda e offerta di pezzi di ricambio.

  

Visione BartsParts 

“Portare insieme l'offerta e la domanda di pezzi di ricambio attraverso l'e-commerce nel modo migliore: semplice, transfrontaliero, indipendente dal marchio, solidale e responsabile”


Schietto

La convenienza è la base più importante di BartsParts. I fornitori possono offrire le loro parti in modo rapido e semplice, mentre i clienti devono essere in grado di trovare e ordinare facilmente i pezzi di ricambio.

 Transfrontaliera

Tutti nel mondo dovrebbero essere in grado di offrire o acquistare pezzi di ricambio tramite BartsParts.

 Brand indipendente

BartsParts vuole essere indipendente dal marchio. Nessun contratto complesso con produttori, importatori o altri fornitori.

 Solidale

BartsParts vuole aiutare entrambe le parti. Supportando gli acquirenti nel trovare le parti giuste per i loro macchinari, mentre aiutano i fornitori a vendere le loro scorte (obsolete).

 Responsabile

Come cliente, BartsParts è il tuo unico contatto. Non agiamo come intermediari semplicemente riunendo le parti. Ci assumiamo la responsabilità per la spedizione, i pagamenti, la garanzia e i resi