Garanzia e restituzione

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Garanzia e restituzione

Domande frequenti

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Posso restituire il mio ordine ?

Sì, Puoi sempre restituire le parti che hai ordinato, indipendentemente dal motivo. Abbiamo definito tre ragioni principali per il ritorno:

  • Ricevuto una parte errata: la parte consegnata non corrisponde alla parte ordinata,
  • Parti danneggiate, difettose o incomplete: ad esempio, danneggiate durante il trasporto, difettose alla consegna o parti mancanti.
  • Altri motivi: non hai più bisogno della parte o hai cambiato idea

A seconda del motivo, abbiamo diverse politiche di restituzione. 

Attenzione per:

  • Si prega di utilizzare il nostro modulo di reso PRIMA DI restituire qualsiasi merce.
  • Si prega di non restituire parti senza la nostra autorizzazione
     

Parti mancanti

  • Per richiedere articoli mancanti, utilizzare il nostro modulo RMA (Return Material Authorization).
  • Se possibile, ti manderemo gli articoli mancanti, ma possiamo sempre decidere di concederti un rimborso.
  • Ci riserviamo il diritto di avviare un'indagine sulle parti mancanti, ci aspettiamo che i nostri clienti cooperino in tali indagini.

Parti difettose o danneggiate

  • Per richiedere gli articoli danneggiati, utilizzare il nostro modulo RMA (Return Material Authorization). Se possibile, si prega di caricare anche le immagini dei danni.
  • Se possibile, ti invieremo nuove parti, ma ci riserviamo anche il diritto di restituirti i soldi. Il rimborso delle spese di spedizione è disponibile solo per gli ordini completi.
  • Ci riserviamo il diritto di avviare un'ispezione delle parti difettose o danneggiate, ci aspettiamo che i nostri clienti cooperino in tali indagini.

Attenzione per:

  • Si prega di utilizzare il nostro modulo di reso PRIMA DI restituire qualsiasi merce.
  • Si prega di non restituire parti senza la nostra autorizzazione

Parti difettose o danneggiate

  • Per richiedere gli articoli danneggiati, utilizzare il nostro modulo RMA (Return Material Authorization). Se possibile, si prega di caricare anche le immagini dei danni.
  • Se possibile, ti invieremo nuove parti, ma ci riserviamo anche il diritto di restituirti i soldi. Il rimborso delle spese di spedizione è disponibile solo per gli ordini completi.
  • Ci riserviamo il diritto di avviare un'ispezione delle parti difettose o danneggiate, ci aspettiamo che i nostri clienti cooperino in tali indagini. 

Attenzione per:

  • Si prega di utilizzare il nostro modulo di reso PRIMA DI restituire qualsiasi merce.
  • Si prega di non restituire parti senza la nostra autorizzazione

    Rimborso al consumatore

    Il rimborso dipende dal motivo:

    • Non servono più: i costi del reso sono a tuo carico. Quando restituisci l'intero ordine, ti rimborseremo l'intero importo, compreso il costo di spedizione dell'ordine. In tutti gli altri casi, solo i prodotti saranno rimborsati, quindi il costo di spedizione dell'ordine non lo è.
    • Ricevuto una parte errata: Se possibile, ti invieremo le parti corrette, ma ci riserviamo il diritto di rimborsare i soldi. Le spese di spedizione sono rimborsate solo se l'ordine è completo. BartsParts organizza la spedizione di ritorno (in consultazione con voi) e paga per questo.
    • Le parti sono difettose, danneggiate o mancanti: se possibile, ti invieremo le parti corrette, ma ci riserviamo il diritto di rimborsare il denaro. Le spese di spedizione sono rimborsate solo se l'ordine è completo. BartsParts organizza la spedizione di ritorno (in consultazione con voi) e paga per questo.
      Attenzione per:
    • Si prega di utilizzare il nostro modulo di reso PRIMA DI restituire qualsiasi merce.
    • Si prega di non restituire parti senza la nostra autorizzazione
     

      Rimborso alle aziende

      Il rimborso dipende dal motivo:

      • Non servono più: i costi del reso sono a tuo carico. Le spese di spedizione non vengono mai rimborsate. Per questo addebitiamo il 15% di spese di rifornimento.
      • Ricevuto una parte errata: Se possibile, ti invieremo le parti corrette, ma ci riserviamo il diritto di rimborsare i soldi. Le spese di spedizione sono rimborsate solo se l'ordine è completo. BartsParts organizza la spedizione di ritorno (in consultazione con voi) e paga per questo.
      • Le parti sono difettose, danneggiate o mancanti: se possibile, ti invieremo le parti corrette, ma ci riserviamo il diritto di rimborsare il denaro. Le spese di spedizione sono rimborsate solo se l'ordine è completo. BartsParts organizza la spedizione di ritorno (in consultazione con voi) e paga per questo.

        Attenzione per:

        • Si prega di utilizzare il nostro modulo di reso PRIMA DI restituire qualsiasi merce.
        • Si prega di non restituire parti senza la nostra autorizzazione

          Condizioni di restituzione riassunte brevemente

          • Le parti possono sempre essere restituite
          • Il rimborso dipende dal motivo della restituzione e dal fatto che tu sia un consumatore o un'azienda.
          • La merce deve essere restituita inutilizzata nella confezione originale. Se questo non è il caso, BartsParts può decidere di non rimborsare o mantenere una percentuale.
          • Solo i reclami e i resi inoltrati tramite il nostro modulo RMA possono essere rimborsati
            Per le spedizioni che ci sono state restituite senza previa approvazione, le spese di spedizione non verranno mai rimborsate. Si prega di utilizzare il nostro modulo di richiesta RMA.
          • I ritorni non saranno rimborsati senza il consenso del nostro sito. Si prega di utilizzare prima il nostro modulo RMA.
          • Puoi trovare i nostri termini e condizioni generali qui.

            Attenzione per:

            • Si prega di utilizzare il nostro modulo di reso PRIMA DI restituire qualsiasi merce.
            • Si prega di non restituire parti senza la nostra autorizzazione