Consegna di pezzi di ricambio

Shipping from BartsParts

Consegna di pezzi di ricambio

Domande frequenti

Non riesci a trovare la tua risposta qui? Contattaci!

Altri argomenti del servizio clienti:

Order partsPaymentsCancel your orderWarranty and returnsSell your parts

 

Informazioni su più magazzini

BartsParts vende pezzi di ricambio di attrezzature agricole e da giardino, che i rivenditori hanno in magazzino. Pertanto, forniamo da quasi 100 magazzini in Olanda, Germania e Austria.

Il prezzo indicato per più parti è indicato come "da", il che significa che sono disponibili da più magazzini e / o paesi.

Parts availabe from multiple warehouses

L'aggiunta di queste parti al carrello ti porterà alla pagina dei dettagli delle parti di ricambio, che indica il numero di magazzini da cui è disponibile la parte

Available at multiple warehouses

È possibile ordinare i pezzi di ricambio dal magazzino di propria scelta. Lo stock è limitato dalla disponibilità di ciascun magazzini.

In quali Paesi viene fornito BartsParts ? 

Consegniamo in quasi tutti i paesi. Quando si arriva al pagamento, puoi scegliere dalla lista dei paesi disponibili. Se il tuo paese non è nella lista, purtroppo non spediamo lì, ma questi sono solo alcuni. Si prega di trovare l'elenco completo dei paesi e le tariffe di spedizione qui

Come vengono calcolate le spese di spedizione ?

Le spese di spedizione dipendono da alcuni fattori variabili:

  • Il paese di spedizione: per ogni paese abbiamo definito costi standard. Spediamo dalla Germania, dai Paesi Bassi e dall'Austria. Al momento il prezzo è indipendente dal paese da cui viene spedito il pezzo di ricambio.
  • Numero di magazzini: spediamo da quasi 100 magazzini diversi. Si applicano tariffe per ogni diverso magazzino da cui dobbiamo effettuare la spedizione.
  • Peso e dimensioni: naturalmente il peso e le dimensioni delle parti influenzano le spese di spedizione. Poiché non conosciamo tutte le dimensioni e i pesi, stimiamo le spese di spedizione. In Europa questo è abbastanza accurato, al di fuori dell'Europa questo può essere piuttosto costoso. In tal caso, puoi scegliere al momento del pagamento "Preventivo prima della spedizione" e riceverai quindi un preventivo più preciso per la spedizione. 

Perché le mie spese di spedizione sono € 999,- ?

A volte calcoliamo i costi di spedizione di € 999, -. Ciò significa che non possiamo fare una stima accurata. Questo può accadere se hai ordinato da oltre 10 magazzini o se la loro spedizione ha un peso o una dimensione eccessiva. Se ciò accade, puoi procedere con l'ordine e scegliere "Preventivo prima della spedizione". Ti risponderemo quindi con un preventivo di spedizione dettagliato sul quale puoi decidere se desideri procedere con l'ordine o meno (non sono previsti costi o obblighi) 

Tempo di consegna

Normalmente, le tue parti saranno spedite il giorno successivo all'ordine. In Europa, la consegna richiede solitamente 1-3 giorni lavorativi. Al di fuori dell'Europa ci possono essere periodi di consegna più lunghi. Hai bisogno delle tue parti il prima possibile? Vi preghiamo di contattarci e vedremo cosa possiamo fare per voi. Cerchiamo sempre una soluzione adeguata!

Se si ordina al di fuori dei Paesi Bassi e i ricambi devono essere spediti da piú magazzini, può capitare che prima raccogliamo le parti nel paese di origine e le spediamo a te. Questo potrebbe richiedere 1-3 giorni lavorativi in più.
.  

Quale servizio di consegna utilizza BartsParts ?

Lavoriamo con la piattaforma CheapCargo, che calcola le migliori tariffe per il tuo paese. Probabilmente otterrete i pezzi di ricambio da DHL, TNT o DPD.

Riceverò un numero di spedizione ?

Sì, ottieni! Non appena spediamo i pezzi di ricambio, riceverai uno o più numeri di spedizione, a seconda di da quanti magazzini ti spediamo. È possibile ottenere questo numero direttamente dalla piattaforma CheapCargo.