Su BartsParts

BartsParts; fornitore di pezzi di ricambio


BartsParts nasce dall'idea che i rivenditori di macchine agricole e da giardinaggio spesso posseggono pezzi di ricambio che sono quasi o non più utilizzati. Nella ricerca di pezzi di ricambio, in particolare per le attrezzature più vecchie, di solito si verifica un problema simile. Le parti di ricambio sono difficili da trovare e il processo di ricerca richiede molto tempo. Inoltre, i pezzi di ricambio sono spesso molto costosi.

Come soluzione a questi problemi, BartsParts è stata fondata come "magazzino virtuale" dove i rivenditori possono vendere i loro prodotti. Rendere la vita più semplice sia per i potenziali clienti che per i proprietari di apparecchiature.

Il video spiega tutto in soli 60 secondi!

 Informazioni sul fondatore


Founder of BartsParts Arno Verkleij Il fondatore di BartsParts è Arno Verklei. Arno Verkleij ha lavorato nel mondo degli affari per molti anni. In particolare, attraverso il suo lavoro come direttore generale di un concessionario John Deere, ha sviluppato un forte interesse per i pezzi di ricambio e l'IT. In BartsParts ha unito questi due mondi. Grazie alla sua esperienza professionale, Arno Verkleij comprende entrambe le parti: conosciamo sia le esigenze dei rivenditori sia quelle dei clienti.

Maggiori informazioni sulla visione di BartsParts.

BartsParts nell'Agro Innovation Lab


Agro Innovation LabNell'autunno 2017, BartsParts è stato selezionato da 265 giovani imprenditori internazionali per il "Programma di accelerazione" dell'Agro Innovation Lab. 

All'interno di questo programma, siamo stati attivamente supportati dai nostri mentori personali e da vari esperti in materia. La nostra partecipazione a questo programma ci ha aiutato nel processo di diventare l'azienda dedicata e professionale che siamo oggi.


BartsParts nei media

BartsParts in Dutch newspaper "De Telegraaf"

Sia l'anno scorso che quest'anno, BartsParts ha attirato molta attenzione da parte dei media. Una grande pubblicazione nel più grande quotidiano dei Paesi Bassi nel comlum settimanale "Starter of the week", una breve presentazione su Dutch Business News Radio, una pubblicazione in austriaca Bauern Zeitung, una colonna nella famosa rivista "Trekker" (Trattore) e altro.

Come parte del programma di accelerazione Agro Innovation Lab abbiamo anche avuto l'opportunità di essere presenti alla più grande fiera agricola del mondo, Agritechnica ad Hannover.

Qui puoi trovare una panoramica completa di tutta l'esposizione mediatica BartsParts.