Annulla ordini

Cancel your order

Annulla l'ordine

Domande frequenti

Non riesci a trovare la risposta che ti serve qui? Contattaci!

Other customer service topics:

Order partsPaymentsShippingWarranty and returnsSell your parts

 

Posso cancellare il mio ordine?

Finché non abbiamo ancora spedito il tuo ordine, puoi annullarlo in qualsiasi momento. Ciò significa che hai circa 24 ore dopo l'ordine per annullare il tuo ordine.

 

Puó BartsParts annullare il mio ordine?

BartsParts can at any time cancel your order if:

BartsParts può cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento se:

  • Le parti non sono più disponibili. Vendiamo parti di rivenditori collegati e talvolta capita che le parti risultino non più in magazzino. Anche se nella maggior parte dei casi troviamo una soluzione, potremmo non essere in grado di elaborare il tuo ordine. In questo caso, annulleremo l'ordine e rimborseremo completamente i costi.
  • La spedizione non è possibile o è eccessivamente più costosa di quanto calcolato. Poiché non conosciamo le dimensioni esatte e il peso delle parti, può accadere che la spedizione risulti essere molto più costosa di quanto calcolato. In questo caso, ci riserviamo il diritto di annullare l'ordine, anche se facciamo sempre del nostro meglio per trovare una soluzione adeguata.

    Quando ricevo il rimborso?

    Una volta che l'ordine è stato annullato da voi o da noi, invieremo una richiesta di rimborso al nostro fornitore di servizi di pagamento. Nella maggior parte dei casi, riceverai immediatamente il rimborso, ma potrebbe esserci un ritardo di 1-2 giorni lavorativi.

    Posso annullare il mio ordine dopo la spedizione?

    No, sfortunatamente questo non è possibile. Una volta ricevuto il numero di consegna e la merce viene spedita, non è più possibile annullare. In questo caso, é necessario seguire la procedura di restituzione e garanzia.